Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

puzza prato sintetico

Inviata da luigi. 31 lug 2019 2 Risposte

Salve, mi dicono che il prato sintetico al sole manda una fastidiosa puzza di plastica,è vero? Non ho animali domestici e vorrei sapere se c'è questo problema prima di installare,grazie.

prato

Miglior risposta

Un buon prato artificiale non puzza ma si scalda molto al sole

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno, un prato sintetico di alta qualità non emana odori.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 OTT 2019

Logo VERDE INTENSO VERDE INTENSO

7 Risposte

5 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Prato sintetico puzza.

4 Risposte, Ultima risposta il 19 Febbraio 2019

Il prato sintetico teme i cani?

16 Risposte, Ultima risposta il 10 Settembre 2014

Prato sintetico su giardino fronte mare

2 Risposte, Ultima risposta il 01 Novembre 2016

prato sintetico drenante

9 Risposte, Ultima risposta il 16 Marzo 2016

Prato sintetico per cani.. Tanto costoso?

13 Risposte, Ultima risposta il 12 Febbraio 2014

Volevo sapere se il prato sintetico porta batteri

3 Risposte, Ultima risposta il 01 Novembre 2016

Pregi e difetti del prato sintetico

4 Risposte, Ultima risposta il 18 Marzo 2017

Erba sintetica e cattivo odore urina cani

1 Risposta, Ultima risposta il 07 Marzo 2019