Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Erba sintetica e cattivo odore urina cani

Inviata da Giorgio. 21 feb 2019 2 Risposte

Salve, su internet si legge di tutto ...

A tal proposito vorrei sapere se con l'erba sintetica si sente ugualmente il cattivo odore legato ai bisogni del cane.

Ho un giardino, composto da un'area cementata e la parte restante è composta da terra. Già ora con il primo sole si sente un cattivo odore nei punti dove il cane è solito urinare.
Posando il prato sintetico si risolverebbe il problema?

Che alternative ci sarebbero al prato sintetico?

giardino , prato , erba

Miglior risposta

Un'alternativa al prato sintetico, forse anche migliore, è la creazione di un'area di terra battuta, che se ben realizzata e ben collocata può essere anche esteticamente gradevole. Avrebbe anche il vantaggio di permettere al cane di scavare delle buche: una sua esigenza che l'erba sintetica non gli consente di soddisfare.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

A mio avviso la posa di erba sintetica senza la preparazione di un fondo adeguato e drenante potrebbe solo peggiorare le cose.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 MAR 2019

Logo Beauty Garden di Roberto Cremonini Beauty Garden di Roberto Cremonini

68 Risposte

132 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Erba sintetica adatta ai cani e possibile brutto odore?

2 Risposte, Ultima risposta il 02 Ottobre 2023