Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Volevo sapere se il prato sintetico porta batteri

Inviata da carlo. 26 ott 2016 3 Risposte

Il preto sintetico porta batteri?

prato

Miglior risposta

Buongiorno Carlo,
Ovviamente no. Il prato sintetico non porta assolutamente batteri ma molto dipende dalla pulizia ed alla cura che noi abbiamo per lui (come per qualsiasi altro oggetto).
Saluti.
Roberto Cremonini - Beauty Garden

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

No il prato sintetico non porto batteri

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

1 NOV 2016

Logo Giardini Sadegna soc.coop Giardini Sadegna soc.coop

51 Risposte

310 voti positivi

Non è corretto dire che è il prato a portare batteri, di sicuro ne può contenere, ma come qualsiasi altra superficie. Di sicuro non è motivo per evitare di metterlo.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 OTT 2016

Logo Dottore Forestale e paesaggista Dottore Forestale e paesaggista

18 Risposte

8 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
prato sintetico drenante

9 Risposte, Ultima risposta il 16 Marzo 2016

puzza prato sintetico

2 Risposte, Ultima risposta il 29 Ottobre 2019

Il prato sintetico teme i cani?

16 Risposte, Ultima risposta il 10 Settembre 2014

Prato sintetico su giardino fronte mare

2 Risposte, Ultima risposta il 01 Novembre 2016

Prato sintetico per cani.. Tanto costoso?

13 Risposte, Ultima risposta il 12 Febbraio 2014

Prato sintetico puzza.

4 Risposte, Ultima risposta il 19 Febbraio 2019

Pregi e difetti del prato sintetico

4 Risposte, Ultima risposta il 18 Marzo 2017

Salve...... Volevo informazioni su un inetticida

1 Risposta, Ultima risposta il 25 Marzo 2019