Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Prato sintetico su giardino fronte mare

Inviata da Desiree. 22 ott 2016 2 Risposte

Buongiorno. Vorrei mettere del prato sintetico ad un giardino che si trova fronte mare. La casa durante l'inverno non è abitata quindi ogni volta che vado mi ritrovo escrementi dei piccioni su tutto il giardino. Il prato sintetico resiste a questo inconveniente qualora dovessi metterlo? Grazie

giardino , prato

Miglior risposta

Si il prato sintetico resiste agli inconvenienti da lei posti ed è adatto alla sua casa al mare, basterà lavare il prato con una semplice pompa e spazzola

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno, i materiali plastici anche se di buona o ottima qualità risentono della maggiore riflessione dei raggi solari in prossimità del mare; inoltre gli escrementi degli uccelli sono generalmente acidi e tendono a corrodere e stingere l'erba sintetica. Aggiunga che l'UV negli ultimi anni supera già da giuugno fino a settembre i limiti di soglia. L'ultravioletto è il fenomeno naturale che è piu' distruttivo nei confronti delle plastiche. Questo per suggerirle di non spendere in materiali piuttosto costosi tenendo in considerazione che il manto sintetico in riferimento a quanto sopra detto non rimarrà con l'aspetto originale per piu' di 3-5 anni a seconda della località in cui intende posarlo.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 OTT 2016

Logo Manoverde Manoverde

16 Risposte

3 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Progettazione Giardino fronte mare a Genova

1 Risposta, Ultima risposta il 09 Giugno 2017

Il prato sintetico teme i cani?

16 Risposte, Ultima risposta il 10 Settembre 2014

prato sintetico drenante

9 Risposte, Ultima risposta il 16 Marzo 2016

Prato sintetico per cani.. Tanto costoso?

13 Risposte, Ultima risposta il 12 Febbraio 2014

Prato sintetico puzza.

4 Risposte, Ultima risposta il 19 Febbraio 2019

Erba sintetica e cattivo odore urina cani

1 Risposta, Ultima risposta il 07 Marzo 2019

Labrador e sintetico

6 Risposte, Ultima risposta il 12 Maggio 2017

Erba sintetica su terreno argilloso.

2 Risposte, Ultima risposta il 18 Marzo 2017

Prato pronto, quale scegliere?

23 Risposte, Ultima risposta il 01 Ottobre 2016

Progetto per area verde in Villetta a schiera di proprietà

11 Risposte, Ultima risposta il 12 Aprile 2016