Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Pregi e difetti del prato sintetico

Inviata da claudio. 16 mar 2017 4 Risposte

prato

Miglior risposta

Buongiorno, con i manto erbosi sinteticidi buona qualità , sono molto consigliati per giardini fino a 200 mq oltre e bene scegliere soluzioni in erba naturale, per ragioni di costo.
Salute

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Spett.le come le scrive il collega, e comunque finto, e i costi variano a seconda della varietà e prodotti in commercio. Nel tempo risparmia sulle manutenzioni ma ovviamente e una spesa da non indifferente.
Cordiali Saluti. Re.Gi. Giardini

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 MAR 2017

Logo Re.Gi.Giardini Re.Gi.Giardini

41 Risposte

19 voti positivi

Pregi risparmio sulla manutenzione, difetti costo di realizzazione alto effetto paesaggistico scarso

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 MAR 2017

Logo Global Green di Formisano Giorgina Global Green di Formisano Giorgina

16 Risposte

7 voti positivi

Manutenzione quasi inesistente,risparmio di denaro sul periodo medio-lungo,diminuzione delle zanzare

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 MAR 2017

Logo Fratelli Passalacqua #Giardini D'Autore Fratelli Passalacqua #Giardini D'Autore

188 Risposte

152 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Il prato sintetico teme i cani?

16 Risposte, Ultima risposta il 10 Settembre 2014

Prato sintetico su giardino fronte mare

2 Risposte, Ultima risposta il 01 Novembre 2016

prato sintetico drenante

9 Risposte, Ultima risposta il 16 Marzo 2016

Prato sintetico per cani.. Tanto costoso?

13 Risposte, Ultima risposta il 12 Febbraio 2014

puzza prato sintetico

2 Risposte, Ultima risposta il 29 Ottobre 2019

Prato sintetico puzza.

4 Risposte, Ultima risposta il 19 Febbraio 2019

Volevo sapere se il prato sintetico porta batteri

3 Risposte, Ultima risposta il 01 Novembre 2016

Erba sintetica e cattivo odore urina cani

1 Risposta, Ultima risposta il 07 Marzo 2019