Realizzazione giardino con irrigazione

Inviata da Marco. 6 ago 2017 1 Risposta  · Attrezzi Giardinaggio

Buongiorno, vorrei realizzare il prato nel giardino di casa mia.
Vorrei un prato dove sia possibile camminare a piedi nudi. Lo spazio è circa 6x5, quindi 30mq massimo 35.
Inoltre vorrei realizzare l'impianto di irrigazione sia per il prato che per i gelsomini che sono sul lato lungo, sono 5 piante.
Non è possibile raggiungere il giardino con mezzi grandi.

Grazie Marco

piante , giardino , prato , irrigazione

Miglior risposta

Buongiorno,avendo così poche nozioni,e non vedendo l'area di interesse,mi diventa difficilissimo sottoporle un preventivo esatto.
Posso dire che l'impiamto di irrigazione come descritto da Lei,è realizzabile,per quanto riguarda il prato,non posso darle dei prezzi senza avere ne foto ne planimetria. Ci contatti tramite portale. grazie.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Tappeto erboso e impianto irrigazione

34 Risposte, Ultima risposta il 12 Maggio 2017

Impianto irrigazione prezzo e prato a semina

18 Risposte, Ultima risposta il 10 Aprile 2015

Centraline per irrigazione

8 Risposte, Ultima risposta il 10 Settembre 2012

Irrigazione interrata

3 Risposte, Ultima risposta il 10 Aprile 2018

Tappeto erboso più irrigazione

10 Risposte, Ultima risposta il 12 Maggio 2017

Tempi di realizzazione

4 Risposte, Ultima risposta il 21 Marzo 2017

Giardino nuovo che secca. Qual è la causa?

18 Risposte, Ultima risposta il 24 Settembre 2014

Riorganizzazione giardino 40mq

2 Risposte, Ultima risposta il 13 Giugno 2017

Progettazione Giardino fronte mare a Genova

1 Risposta, Ultima risposta il 09 Giugno 2017

Quanto costa mantenere un giardino di 800mq?

4 Risposte, Ultima risposta il 25 Febbraio 2018