Potatura

Inviata da Gabriella. 16 feb 2015 36 Risposte

Ho da potare due piante e gli arbusti di recinzione del giardino. Come fare ad avere preventivI?

piante , giardino , potatura

Miglior risposta

Cara Sig. Gabriella, qui dal portale di guida giardini, provi ad interpellare i giardinieri della sua zona, vedrà che riceverà più preventivi nel giro di pochissimo tempo, dovrà solo valutare a quale azienda affidare il lavoro.
Saluti Lello Dicarlo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Salve.
Siamo un impresa di giardinaggio della Val di susa e Torino. Ci contatti tramite il portale per il preventivo gratuito. Ditta Cea

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 FEB 2015

Logo Cea di Alida S Cea di Alida S

19 Risposte

9 voti positivi

Di che zona stiamo parlando?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 FEB 2015

Anonimo

Buon giorno. Per fare un preventivo ho bisogno di un sopralluogo, per vedere di cosa si tratta e metterci d'accordo. Mario Giardinaggio assicura preventivi gratuiti e senza impegno. Mi contatti tramite il portale.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 FEB 2015

Logo Mario Giardinaggio Mario Giardinaggio

9 Risposte

Buon giorno. Per fare un preventivo bisogna che mi faccia vedere il giardino. Mi contatti tramite il portale.
Mario Giardinaggio

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 FEB 2015

Anonimo

Salve, bisognerebbe fare un sopralluogo per valutare la tipologia di piante e la potatura da eseguire per poi fare un preventivo. Noi lavoriamo su tutta la provincia di Rimini e Pesaro. Può contattarci tramite il portale. Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 FEB 2015

Anonimo

Buongiorno Signora Gabriella
Per effettuare una potatura è necessario eseguire un sopralluogo quindi se ci contatta le manderemo un nostro tecnico per vedere la logistica e stilare un preventivo cordiali saluti Pierluigi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 FEB 2015

Logo Vivai Mari Vivai Mari

2 Risposte

Cara sign. Gabriella, se mi indica il luogo ove si trova mi può contattare tramite il portale in modo da fornirle un sopralluogo gratuito e formularle un preventivo personalizzato, grazie.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 FEB 2015

Anonimo

Buonasera, dovrebbe indicare in quale zona abita per un sopralluogo
saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 FEB 2015

Anonimo

Salve, per rispondere in modo esaustivo e veritiero alla sua richiesta, è innanzitutto fondamentale sapere il comune di residenza. Può contattarci tramite il portale. Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 FEB 2015

azienda boschiva cerquozzi

Buongiorno
Può contattarmi tramite il portale

saluti Claudio

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 FEB 2015

Claudio De Marco

Buonasera se mi contatta tramite il portale le faccio un un preventivo

saluti Claudio

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 FEB 2015

Anonimo

Gent.ssima Sign.ra Gabriella.
Noi potremmo fornirle un preventivo per la prestazione richiesta qualora lei si trovasse nella zona di Milano e provincia. Se interessata ci contatti. Buona giornata.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 FEB 2015

Logo Global Service Giardini Global Service Giardini

1 Risposta

Buongiorno se mi lascia un recapito telefonico la chiamo per fare un sopralluogo e fare un preventivo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 FEB 2015

Logo Sicil Verde di Sapuppo Gaetano Sicil Verde di Sapuppo Gaetano

1 Risposta

1 voto positivo

Sarebbe opportuno contattare un azienda di zona.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 FEB 2015

Logo Verde Giardino Verde Giardino

117 Risposte

471 voti positivi

Gentilissima sig.ra Gabriella, noi seguiamo gli impianti d' irrigazione e tutta l'impiantistica, ci spiace ma non la possiamo aiutare

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 FEB 2015

Logo My4garden My4garden

6 Risposte

Buongiorno, dovrebbe prima cercare i giardinieri della sua zona, cosi vedra a chi interessa il lavoro e chi fara la migliore offerta.
A presto
Luca Ferrione

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 FEB 2015

Logo Luca Ferrione Luca Ferrione

3 Risposte

2 voti positivi

Salve Sig.ra, Gabriella, sul portale potrà trovare diverse imprese per far fare delle offerte.
Cordiali Saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 FEB 2015

Logo Re.Gi.Giardini Re.Gi.Giardini

41 Risposte

10 voti positivi

Gent.ma Sig.ra Gabriella, interpelli, le aziende della sua zona che le faranno un preventivo a seguito di un sopralluogo. Cordiali saluti, Stefania Savio.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 FEB 2015

Stefania Savio

Buon giorno Gabriella, la ringrazio per aver richiesto le informazioni e le chiedo la gentilezza di contattarmi tramite il portale se è interessata a un preventivo di potatura, in modo tale da poter fare un sopralluogo e valutare insieme in base ai lavori da effettuare, l'entità della spesa, resto in attesa e la saluto cordialmente. Savio Stefania, IL tuo VERDE GIARDINO.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 FEB 2015

Anonimo

Buongiorno Sig.ra Gabriella
mi chiamo Luca Vinetti
della Floricoltura Eredi Vinetti S.r.l,
Se vorrà, sarò molto lieto di visionare le sue piante da potare così da poterle dare un preventivo preciso dei lavori da svolgere nel più breve tempo possibile.

In attesa di sua risposta le invio i nostri più sentiti
cordiali saluti

Luca Vinetti
Floricoltura Eredi Vinetti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 FEB 2015

Logo Floricoltura Eredi Vinetti s.r.l. Floricoltura Eredi Vinetti s.r.l.

1 Risposta

Buongiorno, per avere un preventivo preciso mi occorrerebbe sapere i metri lineari, di quale piante è composta e, se le avesse, alcune fotografie.
Grazie, cordiali saluti.
Marta

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 FEB 2015

Logo Marta Carraro | architetto del paesaggio Marta Carraro | architetto del paesaggio

1 Risposta

Per preventivo contattemi tramite il portale.
Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 FEB 2015

Anonimo

Buongiorno Sig.ra Gabriella,
per eseguire un sopralluogo ci deve indicare il luogo. Ci contatti tramite il portale.
Distinti saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 FEB 2015

Logo Esecuzione Verde Società Agricola a.r.l. Esecuzione Verde Società Agricola a.r.l.

2 Risposte

1 voto positivo

Salve,
mi contatti tramite il portale.

Grazie

Distinti Saluti

Luca Gianfaldoni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 FEB 2015

Logo Azienda Agricola Il Filo D'erba Azienda Agricola Il Filo D'erba

8 Risposte

3 voti positivi

Mi contatti tramite il portale.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 FEB 2015

Logo G.D. S.R.L. G.D. S.R.L.

3 Risposte

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Come smaltire le potature?

13 Risposte, Ultima risposta il 11 Gennaio 2017

potatura delle magnolie

9 Risposte, Ultima risposta il 14 Dicembre 2016

Potatura delle siepi di alloro

6 Risposte, Ultima risposta il 08 Ottobre 2015

Potatura glicine

10 Risposte, Ultima risposta il 02 Aprile 2013

Potatura lantana

4 Risposte, Ultima risposta il 25 Maggio 2013

Potatura ulivi

14 Risposte, Ultima risposta il 27 Maggio 2014

Potatura ulivo

3 Risposte, Ultima risposta il 26 Maggio 2015

Smaltimento potatura

1 Risposta, Ultima risposta il 05 Luglio 2016

Come si fa la potatura degli alberi da frutta?

1 Risposta, Ultima risposta il 30 Marzo 2012

Potatura bosso

12 Risposte, Ultima risposta il 16 Maggio 2013