Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Potatura

Inviata da Gabriella. 16 feb 2015 37 Risposte

Ho da potare due piante e gli arbusti di recinzione del giardino. Come fare ad avere preventivI?

piante , giardino , potatura

Miglior risposta

Se per "piante" intende alberi già ben sviluppati, e questi sono di prima grandezza, le conviene rivolgersi a un arboricoltore certificato che possa effettuare un intervento in tree-climbing.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Mi contatti tramite il portale.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 FEB 2015

Logo G.D. S.R.L. G.D. S.R.L.

3 Risposte

Mi contatti tramite il portale

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 FEB 2015

Anonimo

Contattatemi tramite il portale.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 FEB 2015

Logo Madre Natura Madre Natura

9 Risposte

8 voti positivi

Mi contatti tramite il portale.
Fausto Loda

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 FEB 2015

Anonimo

Buongiorno mi invii due foto e le saprò dare un prezzo di spesa esatto
Loda

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 FEB 2015

Fausto

Salve, mi può contattare tramite il portale. Distinti saluti. Gerosa

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 FEB 2015

Logo Gerosa Giardini Gerosa Giardini

24 Risposte

273 voti positivi

Sign.ra Gabriella buon giorno mi presento sono Mario
Ascolti per avere un preventivo è facile, 2 semplici modi: le possiamo suggerire nel modo più facile un preventivo sul posto completamente gratuito facendo una stima del lavoro anche per i giorni che serviranno per terminare i lavori.
Altrimenti ci può mandare delle foto del lavoro da svolgere e i mq interessati dei rovi da togliere, mentre per le piante può semplificando la cosa sempre con una semplice fotografia niente di più .
I preventivi sono completamente gratuiti entrambi.
Io intanto la ringrazio molto per averci contattato e rimaniamo in attesa di un suo riscontro facendoci sapere in che modo possiamo aiutarla.
La ringrazio molto le auguro una buona giornata
Cordiali saluti
Mario

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 FEB 2015

Logo Mariogarden giardinaggio Mariogarden giardinaggio

1 Risposta

Buongiorno Gabriella, come le è stato consigliato, le conviene chiedere a diversi giardinieri di effettuare un sopralluogo per analizzare la miglior offerta qualità del servizio-prezzo. In genere serve sempre fare un sopralluogo in modo da capire l'esatta entità del servizio richiesto. Cordialmente, Gil.Ma. Servizi srl - Parma.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 FEB 2015

Logo Gil.Ma Servizi Srl Gil.Ma Servizi Srl

2 Risposte

Cara Sig. Gabriella, qui dal portale di guida giardini, provi ad interpellare i giardinieri della sua zona, vedrà che riceverà più preventivi nel giro di pochissimo tempo, dovrà solo valutare a quale azienda affidare il lavoro.
Saluti Lello Dicarlo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 FEB 2015

Logo Agrigardensud Società Cooperativa Agrigardensud Società Cooperativa

18 Risposte

39 voti positivi

Contatti qualche impresa e si faccia fare preventivo, altrimenti può inviarci via e-mail delle foto e le invieremo un preventivo.

cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 FEB 2015

Logo Italiagiardini Italiagiardini

24 Risposte

20 voti positivi

Buon giorno, basta contattare l'azienda, o telefonicamente o dopo un sopraluogo verrà fatto un preventivo.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 FEB 2015

Logo ALBONSAI ALBONSAI

9 Risposte

26 voti positivi

Buongiorno, la maniera più semplice è di guardare i profili delle aziende della sua zona e chiedere i preventivi a quelle che, a suo avviso, possono essere le più qualificate. Il metodo migliore è affidarsi alle valutazioni dei clienti e chiedere un paio di preventivi.
Saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 FEB 2015

Logo Habitat Natura Habitat Natura

40 Risposte

55 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Come smaltire le potature?

14 Risposte, Ultima risposta il 27 Settembre 2023

POTATURA ALBERI DI ALTO FUSTO.

1 Risposta, Ultima risposta il 22 Settembre 2023

potatura delle magnolie

9 Risposte, Ultima risposta il 14 Dicembre 2016

Potatura delle siepi di alloro

7 Risposte, Ultima risposta il 05 Ottobre 2023

Potatura gelso

2 Risposte, Ultima risposta il 28 Settembre 2023

Potatura glicine

10 Risposte, Ultima risposta il 02 Aprile 2013

Potatura lantana

4 Risposte, Ultima risposta il 25 Maggio 2013

Potatura ulivi

14 Risposte, Ultima risposta il 27 Maggio 2014

Potatura ulivo

3 Risposte, Ultima risposta il 26 Maggio 2015