Cane e giardino curato

Inviata da Giulia. 9 apr 2018 · 4 Risposte · Manutenzione Giardini

Buongiorno, vorrei dei consigli per sistemare il mio giardino e renderlo a prova del mio cagnolone. Che misure suggerite contro le buche e la pipì che brucia l'erba? Grazie!

Argomenti simili

4 Risposte

  • Miglior risposta

    Salve.
    Se ha la possibilità divida le due aree in modo tale che si possa godere la zona ornamentale dalla zona del cane.
    Inutile affermare o pensare che entrambi possano " stare " insieme.
    Saluti

    Pubblicato il 10 Aprile 2018

    Logo Sequoia Garden Service di Alex Monteleone

    15 Risposte

    8 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Giardini risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 2050 Aziende a tua disposizione
    • 450 Domande inviate
    • 2450 Risposte inviate
    • Buongiorno
      Per un cagnolone la miglior cosa sarebbe il prato sintetico.
      Abbiamo diverse soluzioni , e tappeti che sembrano erba vera ,
      , sia alla vista che al tatto.ci contatti
      cea servizi

      Pubblicato il 10 Aprile 2018

      Logo Cea di Alida S

      17 Risposte

      5 Valutazioni positive

    • Buongiorno, il prato sintetico lo sconsiglio per gli odori d'estate, le consiglierei di riservare un apposito spazio per il cane separato. Non vedo altre soluzioni per tenere bello il prato.

      Pubblicato il 10 Aprile 2018

      Logo Fiori e giardini

      8 Risposte

      1 Valutazione positiva

    • Buongiorno,l'alternativa l problema potrebbe essere l’installazione di un prato sintetico.

      Pubblicato il 10 Aprile 2018

      Logo Fratelli Passalacqua.Giardini D'Autore

      175 Risposte

      72 Valutazioni positive

    Domande simili: Vedi tutte le domande