Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Cattivo odore

Inviata da Dolores. 13 nov 2015 4 Risposte

Buongiorno,
sono Dolores da Lecce. Vorrei sapere se esiste in commercio un prodotto contro il cattivo odore della pipì del mio cane che avendo a disposizione un giardino con alberi e siepi fa i suoi bisogni lì. Naturalmente alcuni bisogni solidi si possono togliere ma quelli liquidi no! Aiutatemi!

Grazie

giardino

Miglior risposta

Le consiglio un disgregatore di odori agli enzimi attivi, si trovano sia nei negozi specializzati in prodotti per la pulizia che su negozi online. Io utilizzo il Deospor della ditta Kiter Samuele diamante servizi.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Enzimi attivi reperibili in negozi specializzati per animali. E' l'unica soluzione!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

1 DIC 2015

Logo Vivai Piante Donzelli Vivai Piante Donzelli

46 Risposte

122 voti positivi

Salve signora Dolores;
purtroppo non esistono soluzioni al suo problema.

Cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 NOV 2015

italiagiardini

salve
spiacente ma al momento non esistono soluzioni accettabili.
cordiali saluti

ITALIAGIARDINI.IT

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 NOV 2015

Logo Italiagiardini Italiagiardini

24 Risposte

16 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Erba sintetica e cattivo odore urina cani

1 Risposta, Ultima risposta il 07 Marzo 2019