Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

GIARDINO FANGOSO E CANE

Inviata da Antonio. 17 gen 2021 2 Risposte

CIAO! sono in una casa in affitto in zona Meste Venezia, il giardino è molto grande, ma non tenuto molto bene e non c'è un vero manto erboso.
Avendo un cane molto attivo non vi dico la quantità di fango che mi porta in casa.

Mi date un consiglio:

- aspetto che cresca l'erba e impazzisco in questi mesi?
- erba sintetica nei punti messi peggio?
- rete salvaprato?

insomma son disperato!!!

Grazie del vostro aiuto

giardino , erba

Miglior risposta

Buongiorno , sono Gianfranco titolare della status symbol , posa erba sintetica , il massimo che si può' raggiungere con erba sintetica risolvendo tutti i problemi, e' utilizzo di erba LOVEDOG di NOSTRA ESCLUSIVA.

Lovedog unica erba con ;
. Filamenti anti strappo
. dog protector
.Trattamento anti urina

Con questo si risolvono tutti i problemi in più' non necessita intaso di sabbia perciò' quasi manutenzione nulle

Gianfranco

Cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno l'unica soluzione e' erba per cani LOVEDOG , i nostri clienti risolvono tutti i loro problemi , se vuole informazioni senza impegno


Cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 FEB 2021

Logo STATUS SYMBOL STATUS SYMBOL

2 Risposte

1 voto positivo

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Voglio sistemare il giardino ma il mio cane è movimentato

8 Risposte, Ultima risposta il 27 Aprile 2015

Cane e giardino curato

5 Risposte, Ultima risposta il 02 Maggio 2018

Giardino con Cani

1 Risposta, Ultima risposta il 11 Febbraio 2021

Erba sintetica e cattivo odore urina cani

1 Risposta, Ultima risposta il 07 Marzo 2019

Labrador e sintetico

6 Risposte, Ultima risposta il 12 Maggio 2017

Cattivo odore

4 Risposte, Ultima risposta il 01 Dicembre 2015

Erba sintetica su terreno argilloso.

2 Risposte, Ultima risposta il 18 Marzo 2017

Ghiaia o erba sintetica ?

9 Risposte, Ultima risposta il 01 Novembre 2015