Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Quamdo è il perideo per travasare piantina ulivo grazie.

Inviata da Antonio. 24 lug 2020 1 Risposta

Salve domanda quando è il perideo giusto per travasare piantina ulivo . Grazie.

Miglior risposta

L'olivo va trapiantato tra aprile e maggio sempre dopo pasqua potato con rami corti e ricaccia subito

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Come faccio a capire se ci sono insetti sulla mia piantina?

2 Risposte, Ultima risposta il 10 Novembre 2015

piantine cappero

2 Risposte, Ultima risposta il 06 Dicembre 2016

Piantumazione pianta ulivo

5 Risposte, Ultima risposta il 16 Marzo 2016

Come trapiantare un ulivo

2 Risposte, Ultima risposta il 07 Marzo 2017

Quando trapiantare un ulivo

6 Risposte, Ultima risposta il 15 Novembre 2016

Spostamento ulivo, costi?

1 Risposta, Ultima risposta il 12 Settembre 2017

Trapianto ulivo

1 Risposta, Ultima risposta il 15 Aprile 2019

Ulivo di 12 anni in vaso

3 Risposte, Ultima risposta il 06 Ottobre 2015