Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Come trapiantare un ulivo

Inviata da Bruno. 5 mar 2017 2 Risposte

Buongiorno, vorrei un consiglio, ho una pianta di ulivo, a filo del terreno è spuntato un ramo come posso fare per fargli fare la radice per poi trapiantarla in un altro luogo del giardino. Grazie

giardino , terreno , pianta

Miglior risposta

Buongiorno sig. Bruno,
deve utilizzare un metodo di propagazione agamica dal nome "margotta" trova informazioni su internet.

Cordialmente CRI SERVICE

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno.

Deve utilizzare un metodo di propagazione agamica dal nome "margotta" trova informazioni sul web. Un saluto

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 MAR 2017

Logo Andrea Castagnaro Paesaggista Andrea Castagnaro Paesaggista

17 Risposte

12 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Dovrei trapiantare un ulivo di 12 anni in terra

2 Risposte, Ultima risposta il 26 Ottobre 2016

quando poter trapiantare un ulivo dal terreno al vaso grazie

4 Risposte, Ultima risposta il 21 Aprile 2020

Quando trapiantare un ulivo

6 Risposte, Ultima risposta il 15 Novembre 2016

Quando posso piantare ulivo in Sicilia

1 Risposta, Ultima risposta il 23 Giugno 2020

Trapianto ulivo

1 Risposta, Ultima risposta il 15 Aprile 2019