posa prato pronto

Inviata da Antonio Giuseppe Salamone. 2 ott 2019 5 Risposte

posa di prato pronto a rulli su una superficie di circa 85 metri quadri,(previa preparazione del terreno) tipo festuca, presso abitazione privata.Presso la provinicia di Caltanissetta.

prato , terreno

Miglior risposta

Da Verona non riesco ad arrivare a Caltanissetta , vorrei !!!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

La primissima cosa importante da fare e realizzare un impianto di irrigazione temporizzato...poi pensare al resto

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 OTT 2019

Logo Verde In Verde In

1 Risposta

buonasera,grazie,vorrei ma troppo lontano.buonaserata

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 OTT 2019

Logo Azienda Agricola Maisto Luigi Azienda Agricola Maisto Luigi

1 Risposta

Se vuole lasciarmi il suo numero di telefono la contatto o se vuole telefonarmi lei così le do tutte le informazioni grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 OTT 2019

Logo D. D. R. - Solo Erba Sintetica D. D. R. - Solo Erba Sintetica

1 Risposta

Troppo lontano Grazie.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 OTT 2019

Logo Cipero Rappresentanze Cipero Rappresentanze

2 Risposte

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Posa in opera prato grigliato

3 Risposte, Ultima risposta il 28 Ottobre 2017

posa prato a rotoli e impianto d'irrigazione

3 Risposte, Ultima risposta il 16 Aprile 2017

Voglio installare prato pronto a rotolo, ma il terreno è infestato

4 Risposte, Ultima risposta il 17 Maggio 2016

Cura prato pronto tipo graminacea: zone con muffa/funghi

7 Risposte, Ultima risposta il 16 Febbraio 2016

Prato pronto, quale scegliere?

23 Risposte, Ultima risposta il 01 Ottobre 2016

Posa erba in rotoli o sintetica?

7 Risposte, Ultima risposta il 25 Ottobre 2016

Rotoli prato

12 Risposte, Ultima risposta il 12 Febbraio 2014

Il prato sintetico teme i cani?

16 Risposte, Ultima risposta il 10 Settembre 2014