Posa in opera prato grigliato

Inviata da Claudio. 25 ott 2017 3 Risposte

Spett. Guida Giardini,
ho necessità di trasformare un giardino pensile in un parcheggio.
Trattasi in realtà del solaio di copertura, a livello strada, di una struttura in cemento armato contenente box auto. La struttura portante è collaudata per carichi di 1000 kg/mq.
Mi sarei orientato per un prato grigliato tipo PRATEX, ma non trovo qui a Roma una ditta in grado di provvedere alla posa in opera del grigliato. Potete darmi indicazioni al riguardo? Grazie. Claudio.

Argomenti simili

3 Risposte

  • Miglior risposta

    Buongiorno, io sono di Bologna e mi occupo di questi lavori. Se vuole mi contatti cercando qui Ninfeagiardini Grazie

    Pubblicato il 27 Ottobre 2017

    Logo Ninfea Giardini
    Ninfea Giardini Sasso Marconi

    3 Risposte

    2 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Giardini risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 2050 Aziende a tua disposizione
    • 400 Domande inviate
    • 2400 Risposte inviate
    • Buongiorno Sig. Claudio, sono di Bologna e Mi occupo di questo genere di lavoro. Sono specializzato in Verde Pensile. Se vuole contattarmi lo può fare tramite portale.

      Pubblicato il 27 Ottobre 2017

      Logo Ninfea Giardini
      Ninfea Giardini Sasso Marconi

      3 Risposte

      2 Valutazioni positive

    • Buongiorno ci occupiamo di prato carrabile siamo di Napoli se lo ritiene ci contatti sul sito Global green

      Pubblicato il 28 Ottobre 2017

      Logo Global Green di Formisano Giorgina

      12 Risposte

      5 Valutazioni positive

    Domande simili: Vedi tutte le domande