Trapiantare

Inviata da Elena. 22 nov 2017 · 2 Risposte · Piante

Salve dovrei estirpare piante di woaghton piantate a terra per ripiantarle un altro terreno qual'e il periodo adatto grazie zona Puglia.

Argomenti simili

2 Risposte

  • Miglior risposta

    Il periodo più adatto è inizio primavera

    Pubblicato il 23 Novembre 2017

    Logo Global Green di Formisano Giorgina

    13 Risposte

    6 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Giardini risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 2050 Aziende a tua disposizione
    • 450 Domande inviate
    • 2400 Risposte inviate
    • SALVE
      IL PERIODO PIU' INDICATO E' IN PRIMAVERA

      Pubblicato il 28 Novembre 2017

      Logo Cea di Alida S

      9 Risposte

      4 Valutazioni positive

    Domande simili: Vedi tutte le domande