Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Pianta di limoni che ha perso le foglie nella parte centrale cosa fare?

Inviata da Gaetano. 19 mar 2020 1 Risposta

Ho una pianta di limoni in vaso presa l'estate scorsa, ha perso le foglie nella zona centrale ma sono presenti sulle punte dei rami e sono in parte ingiallite sulle punte. Attualmente la pianta è piena di fiori anche sui rami privi di foglie. Che devo fare?

pianta , limoni

Miglior risposta

Si può trovare un'estesa trattazione del problema sul sito "ilgiardinocommestibile.it".

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Cosa fare ad una pianta di limone dopo la neve

2 Risposte, Ultima risposta il 06 Marzo 2018

Caduta foglie pianta di limoni

12 Risposte, Ultima risposta il 15 Gennaio 2013

Fogliame giallo della pianta cycas, cosa devo fare?

1 Risposta, Ultima risposta il 17 Marzo 2020

Limone niente foglie ne frutti.

1 Risposta, Ultima risposta il 08 Aprile 2019

pianta di limoni senza fiori

1 Risposta, Ultima risposta il 02 Ottobre 2023

le piante di agrumi muoiono se perdono tutte le foglie?

15 Risposte, Ultima risposta il 08 Giugno 2014

Pianta di limone

4 Risposte, Ultima risposta il 10 Luglio 2015

Rinvaso di una pianta di limone

2 Risposte, Ultima risposta il 26 Agosto 2015

Funghi sulle piante, che fare?

10 Risposte, Ultima risposta il 14 Ottobre 2014