Come trovare pannelli ad incastro di erba sintetica?

Inviata da Pamela. 7 feb 2014 14 Risposte

Buongiorno siamo una azienda che progetta e costruisce centri benessere, mi hanno richiesto una pavimentazione di pannelli erbosi ad incastro li trattate?
in attesa di una vostra gentile risposta
cordialmente Saluto.
Pamela Di Clemente
(Showroom)

trovare , erba

Miglior risposta

Abbiamo utilizzato una griglia destinata per la ghiaia con ottimi risultati anche per l'erba

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Da quest'anno riusciamo a trattare i pannelli erbosi anche in quantità limitate.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 FEB 2015

Logo Verde Giardino Verde Giardino

117 Risposte

523 voti positivi

Salve, si trattiamo questi sistemi di ottima qualità Europea. Cordiali saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 MAG 2014

Francesco Ferrer

Buongiorno,
qualora non abbia ancora trovato una soluzione Le comunico che noi abbiamo erba decorativa, molto adatta al tipo di impiego da Lei richiesto, con elevate caratteristiche tecnico-prestazionali a seconda delle Sue esigenze.
Abbiamo inoltre già posato erba decorativa.
Mi sono appena iscritto su questo portale, qualora avesse necessità mi contatti pure, Cordiali Saluti - Rota Alessandro

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 APR 2014

Logo Adda Green - Erba sintetica Adda Green - Erba sintetica

2 Risposte

1 voto positivo

buonasera,onestamente questa tipologie di prodotto non li trattiamo. dovrei pero' capire cosa avete bisogno nel senso di risultato finale. noi trattiamo decine di tipologie di erba. come impiego non abbiamo problema ad applicarla e posarla, abbiamo un' esperienza ventennale.
mi contatti tramite il portale per maggiori informazioni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 FEB 2014

Logo Les Fleurs Les Fleurs

1 Risposta

Buongiorno, si li commercializziamo, ma ho bisogno di più infornazioni, ad esempio la dimensione 50x50 100x100 che tipo di erba erba 10 mm 15 20 30.... con sottofondo antitrauma? Con queste informazioni sarò ben lieto di formulare un preventivo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 FEB 2014

Logo Geo-Green Geo-Green

6 Risposte

1 voto positivo

Abbiamo quanto da Lei richiesto in due varianti. Una su supporto rigido e l'altra su supporto morbido "tipo antitrauma". Rimaniamo a disposizione per ogni chiarimento.
Cordiali saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 FEB 2014

Logo Vivai Piante Donzelli Vivai Piante Donzelli

46 Risposte

76 voti positivi

Buongiorno, noi vendiamo e posiamo erba sintetica nella zona di Bergamo e Provincia. Se interessata ci può contattare Rizzigiardini Bergamo.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 FEB 2014

Logo Rizzi Giardini - Bergamo Rizzi Giardini - Bergamo

55 Risposte

319 voti positivi

Buongiorno,
nel nostro garden di San Biagio di Callata commercializziamo il prodotto da lei richiesto.

Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 FEB 2014

Anonimo

Buongiorno Pamela,
Siamo un azienda che realizza soluzioni in erba sintetica decorativa e sportiva, Abbiamo pannelli in polietilene espanso a cellule chiuse con applicato sopra erba sintetica a caldo, quindi accoppiati a sandwich.
Dipende di che misure necessita, le lastre originali sono di cm 100x200 e le utilizziamo per parchi gioco o terrazze.
Se vuole mi contatti pure.
Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 FEB 2014

Logo Skygreen Skygreen

8 Risposte

15 voti positivi

Buongiorno sig.ra Di Clemente, purtroppo non posso esserLe d'aiuto, noi trattiamo tappeti erbosi sintetici a rotoli di ml.10 x 2h. oppure ml.20 x2h.

Cordialemente Vivai Pegliasco

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 FEB 2014

Logo Vivai Pegliasco Vivai Pegliasco

2 Risposte

Al momento non commerciamo il prodotto.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 FEB 2014

Logo Verde Giardino Verde Giardino

117 Risposte

523 voti positivi

Buongiorno l'azienda Arpesi Edward si occupa di progettazione , realizzazione, e manutenzione parchi e giardini. Oltre è esperta nel prato sintetico e l'installazione dello stesso. Avrà a disposizione una vasta scelta. Se le interessa anche solo un preventivo gratuito ci contatti .
Grazie, cordiali saluti
Arpesi edward

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 FEB 2014

Logo Arpesi Giardini Arpesi Giardini

1 Risposta

Salve,
esistono delle buone soluzioni per questo tipo di prodotto.
Ne abbiamo utilizzati un paio ma non commercializiamo il prodotto.
Provi a fare una piccola ricerca in internet e trovaerà subito quello che le interessa.
Saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 FEB 2014

Logo Giardinando Giardinando

91 Risposte

243 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Erba sintetica su terreno argilloso.

2 Risposte, Ultima risposta il 18 Marzo 2017

FORNITURA E POSA ERBA SINTETICA.

1 Risposta, Ultima risposta il 02 Agosto 2018

Piogge eccessive ed erba sintetica

6 Risposte, Ultima risposta il 15 Settembre 2015

PREZZO FORNITURA E POSA IN OPERA ERBA SINTETICA 15 MM

1 Risposta, Ultima risposta il 19 Febbraio 2019

Erba sintetica e cattivo odore urina cani

1 Risposta, Ultima risposta il 07 Marzo 2019

Erba Sintetica

5 Risposte, Ultima risposta il 07 Gennaio 2013

Posa erba in rotoli o sintetica?

7 Risposte, Ultima risposta il 25 Ottobre 2016

Erba sintetica adatta ai cani e possibile brutto odore?

1 Risposta, Ultima risposta il 07 Febbraio 2017