PREZZO FORNITURA E POSA IN OPERA ERBA SINTETICA 15 MM

Inviata da Gianluca. 6 feb 2019 1 Risposta

Ho bisogno di un preventivo per la fornitura e posa di erba sintetica 15 mm , su massetto cementizio già predisposto da noi , comprensivo di spargimento sabbia silicea... superficie 90 mq circa ... area al disotto di un condominio , zona Laurentina/Cecchignola ROMA .Grazie

erba

Miglior risposta

Buongiorno, non conosco i costi di posa delle sue zone. Mi permetto però di darle un suggerimento: al posto della sabbia silicea valuti in materassino drenante che si usa solitamente in edilizia. Rizzi Giardini - Bergamo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
FORNITURA E POSA ERBA SINTETICA.

1 Risposta, Ultima risposta il 02 Agosto 2018

Posa erba in rotoli o sintetica?

7 Risposte, Ultima risposta il 25 Ottobre 2016

Erba sintetica adatta ai cani e possibile brutto odore?

1 Risposta, Ultima risposta il 07 Febbraio 2017

Labrador e sintetico

6 Risposte, Ultima risposta il 12 Maggio 2017