FORNITURA E POSA ERBA SINTETICA.

Inviata da Matteo. 31 lug 2018 1 Risposta  · Prato a rotoli

Buongiorno, sto valutando di realizzare un giardino in erba sintetica all'interno di una villa di mia proprieta'.
Il giardino è di circa 700 mq e attualmente, causa lavori di ristrutturazione e praticamente tutto ricoperto da terra.
Chiedo la cortesia di un preventivo di massima, contenuto nei prezzi.
Anticipatamente ringrazio.

Miglior risposta

Salve.
Un giardino di quelle dimensioni se vuole optare per il sintetico ( che tra l altro sconsigliamo ) per un manto di qualità non spende meno di 45 euro al metro quadro esclusa IVA..
Tragga lei le conclusioni per avere un manto che tra l altro, richiede manutenzione ugualmente.
Per maggiori informazioni può contattarci.
Cordiali Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Posa erba in rotoli o sintetica?

7 Risposte, Ultima risposta il 25 Ottobre 2016