Erba sintetica adatta ai cani e possibile brutto odore?

Inviata da Valentina. 5 feb 2017 1 Risposta  · Manutenzione Giardini

Buonasera,
Purtroppo non riesco ad avere un giardino decente con i cani che passano la maggior parte del tempo fuori e qui leggo che ci sono dei prati apposta x i cani. Avevo solo dei dubbi su alcune cose, io ho un border collie che pesa sui 15/20kg e volevo capire se questo suo peso fosse un problema. Altra mia perplessità è se i cani facendoci i bisogni sopra si possa sentire con il tempo un brutto odore visto che ho letto che potrebbe succedere. Io sono in provincia di Modena. Grazie per le risposte.

giardino , erba

Miglior risposta

Buonasera Valentina,
per chi possiede dei cani il prato è un problema. Con i prati sintetici purtroppo non si risolvono. Col tempo farebbe molto puzza.
Si può comunque risolvere con prato vero usando essenze particolari.
Graminacee. Ne ho fatti molti per persone che si trovano nella sua situazione, con ottimi risultati.
Spero di essere stato di aiuto.
Saluti,
Ninfea Giardini
ANTONIO CRISTIANI

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Erba sintetica e cattivo odore urina cani

1 Risposta, Ultima risposta il 07 Marzo 2019

Ghiaia o erba sintetica ?

9 Risposte, Ultima risposta il 01 Novembre 2015

Il prato sintetico teme i cani?

16 Risposte, Ultima risposta il 10 Settembre 2014