Cerco giardinieri per sistemare un giardino indecoroso

Inviata da Cristina. 11 ago 2017 1 Risposta  · Giardiniere

Ciao, ho comprato casa e devo sustemare il giardino in modo veloce, per il 10 settembre. Questo comporta uno sradicamento di tutte le sterpaglie che ci sono. Consigli?

giardino

Miglior risposta

Buongiorno. Soluzioni per sistemazione veloce ce ne sono molte. Qualche azienda nella sua zona saprà consigliarle. Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Voglio sistemare il giardino ma il mio cane è movimentato

8 Risposte, Ultima risposta il 27 Aprile 2015

Andrò in vacanza ma come fare con il mio giardino?

5 Risposte, Ultima risposta il 16 Giugno 2015

Quanto costa mantenere un giardino di 800mq?

4 Risposte, Ultima risposta il 25 Febbraio 2018

Cane e giardino curato

5 Risposte, Ultima risposta il 02 Maggio 2018

Progettazione giradino

4 Risposte, Ultima risposta il 03 Aprile 2018

Come sapere se è un albero è sano?

6 Risposte, Ultima risposta il 13 Luglio 2015

Si può fare un innesto personalizzato?

1 Risposta, Ultima risposta il 15 Luglio 2015

Ghiaia o erba sintetica ?

9 Risposte, Ultima risposta il 01 Novembre 2015

agave attenuata

1 Risposta, Ultima risposta il 13 Settembre 2017