Siepe con Piante da frutto sempreverdi

Inviata da Salvo. 20 gen 2019 1 Risposta  · Progettazione Giardini

Salve, desidero creare una siepe nel confinecon un vicino in campagna, pensavo di usare alberi o arbusti che non crescono oltre i 2,5-3 metri, che siano sempreverdi, che producano frutti commestibili, e che siano abbastanza folti.
Spero possiate darmi un consiglio, perchè sono molto confuso.
Saluti
Grazie

Miglior risposta

Feijoa ad esempio. Rizzi Giardini- Bergamo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
come realizzare una siepe da confine

12 Risposte, Ultima risposta il 08 Luglio 2016

Perché la mia magnolia sempreverde ha le foglie arricciate?

17 Risposte, Ultima risposta il 27 Gennaio 2015

Cosa usare per funghi alla base del fusto della siepe (photinia) ?

3 Risposte, Ultima risposta il 05 Giugno 2018

consiglio giardino 800mq

1 Risposta, Ultima risposta il 18 Aprile 2018

Giardino con poco sole e due cani

3 Risposte, Ultima risposta il 26 Maggio 2017

Hiphantrya cunea

5 Risposte, Ultima risposta il 20 Febbraio 2016