Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Illuminazione giardino e piante

Inviata da susanna. 8 giu 2012 8 Risposte

Abbiamo un bel giardino pieno di piante nostrane e tropicali. Vorrei potenziarne l'illuminazione. A quale tipo di ditta dovrei rivolgermi? Grazie!

Susanna

piante , giardino

Miglior risposta

Buongiorno, per la realizzazione di un buon impianto illuminotecnico consiglio di rivolgersi a specialisti del settore. Il nostro studio di progettazione si avvale di collaboratori illuminotecnici che valutano e consigliano la luce giusta in funzione all'aspetto scenografico che si vuole ricreare per il proprio giardino.
Si rivolga quindi a studi di architettura specializzati nella progettazione del verde o a rivenditori seri di prodotti illuminotecnici che dispongano di uno studio tecnico interno.
Cordiali saluti Rizzi Giardini.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

La nostra ditta realizza la progettazione e gli scavi per gli allacci ci rivolgiamo ad un elettricista competente in fatto di illuminazione giardino.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 GIU 2012

Logo Verde Giardino Verde Giardino

117 Risposte

692 voti positivi

La cosa migliore è una ditta di elettricisti affermata, che potrà seguirla anche in future manutenzioni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 GIU 2012

Logo Vigne E Giardini S.n.c. Vigne E Giardini S.n.c.

10 Risposte

9 voti positivi

Buongiorno, ci contatti
https://www.guidagiardini.it/giardini-agroecosistemi-vgiardini-125943.html.
Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 GIU 2012

Anonimo

Buongiorno, se è interessata noi disponiamo di tutto il necessario, dalla progettazione, ai materiali sia a led che non e soprattutto di personale qualificato e con certificazione per lavori effettuati a regola d'arte.
Mi contatti direttamente.
Cordiali saluti.
Veronese Matteo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 GIU 2012

Logo Dream Garden Dream Garden

2 Risposte

1 voto positivo

Salve,
non so quale tipo di illuminazione è presente sul vostro giardino, ma una valida soluzione per piccoli e medi giardini può essere l'illuminazione a led a bassa tensione. Non necessità di grossi scavi per interrare i cavi e ha una buona sicurezza per i bambini.
Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 GIU 2012

Logo Giardinando Giardinando

91 Risposte

304 voti positivi

Salve, se vuole un bel lavoro si rivolga ad un'azienda che si avvale di un progettista d'illuminazione, altrimenti vada da un paesaggista o architetto e loro sapranno consigliarle che tipo di prodotto e intensità adottare, poi interverrà l'elettricista.
Buona fortuna
Nicola

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 GIU 2012

Logo DBA Garden Design di Nicola Di Bussolo DBA Garden Design di Nicola Di Bussolo

8 Risposte

20 voti positivi

Guzzini o Disano a nostro parere sono le migliori

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 GIU 2012

Logo Fratelli Passalacqua.Giardini D'Autore Fratelli Passalacqua.Giardini D'Autore

188 Risposte

142 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Progettazione Giardino fronte mare a Genova

1 Risposta, Ultima risposta il 09 Giugno 2017

Riorganizzazione giardino 40mq

2 Risposte, Ultima risposta il 13 Giugno 2017

Giardino con poco sole e due cani

3 Risposte, Ultima risposta il 26 Maggio 2017

Realizzazione giardino con irrigazione

1 Risposta, Ultima risposta il 07 Agosto 2017

Come posso eliminare il trifoglio bianco dal mio giardino?

3 Risposte, Ultima risposta il 19 Luglio 2016

Giardino a misura di bambino

3 Risposte, Ultima risposta il 23 Aprile 2015

Giardino di venti metri quadri

3 Risposte, Ultima risposta il 26 Maggio 2015

L'alternativa più economica per un giardino grande?

3 Risposte, Ultima risposta il 15 Settembre 2015

Lumachine in giardino fanno male?

1 Risposta, Ultima risposta il 28 Agosto 2015