Che tipo di piante posso mettere in un terreno di ph base nel Lazio?

Inviata da elsa. 25 mar 2012 1 Risposta

Voglio creare un giardino ecologico con piante che necessitano di poca acqua e poche cure.

piante , giardino , acqua , terreno

Miglior risposta

le consiglio di utilizzare dei prodotti organici.
Si ottengono buoni risultati con terraviva sostanza organica e inoculi micorizzanti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Fori alla base del tronco

1 Risposta, Ultima risposta il 02 Ottobre 2018

Terreno argilloso

2 Risposte, Ultima risposta il 06 Maggio 2015

Voglio installare prato pronto a rotolo, ma il terreno è infestato

4 Risposte, Ultima risposta il 17 Maggio 2016

Rinvaso di una pianta di limone

2 Risposte, Ultima risposta il 26 Agosto 2015

Erbe infestanti

1 Risposta, Ultima risposta il 21 Febbraio 2017

Come trapiantare un ulivo

2 Risposte, Ultima risposta il 07 Marzo 2017

L'alternativa più economica per un giardino grande?

3 Risposte, Ultima risposta il 15 Settembre 2015