Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Quando posso piantare ulivo in Sicilia

Inviata da Cettina. 20 giu 2020 1 Risposta

Quando posso trapiantare ulivo in Sicilia?

piantare

Miglior risposta

Salve,aspetterei fine Novembre/Dicembre

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Io ho un ulivo in vaso quando posso passarlo nel vaso più grande

3 Risposte, Ultima risposta il 23 Luglio 2020

Quando trapiantare un ulivo

6 Risposte, Ultima risposta il 15 Novembre 2016

Qual è l’epoca migliore per piantare le fragole? Quali le cure?

2 Risposte, Ultima risposta il 28 Aprile 2015

Spostare un ulivo

4 Risposte, Ultima risposta il 22 Giugno 2016