Trapianto di rose da vaso in terra

Inviata da Raffaella Martinelli. 25 ago 2018 1 Risposta  · Fiori

Salve ho delle rose rampicanti che ormai in vaso vanno strette....ora che è estate posso trapiantare in giardino?

giardino

Miglior risposta

Buongiorno Raffaella,il periodo migliore per il trapianto è l’inizio dell’autunno, quando le temperature iniziano ad abbassarsi ed il clima è più umido,la pianta potrà così avere il tempo di radicarsi prima che arrivi il freddo.Per ulteriori domande non esitate a contattarmi.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Consigli per orchidee

7 Risposte, Ultima risposta il 09 Ottobre 2014

Glicine

1 Risposta, Ultima risposta il 01 Aprile 2019