Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

retina intorno alle radici dei gerani parigini

Inviata da Ale. 7 mag 2020 6 Risposte

ho comprato dei genami parigini in vaso, li ho rinvasati lasciando la loro terra e la retina intorno alle radici. devo toglierla oppure devo lasciarla?

Miglior risposta

Se vuole avere l'effetto cascante, tipico dei parigini, la rete di protezione va senz'altro tolta

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Sì, va tolta perché questo favorisce il corretto sviluppo delle radici.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 MAG 2020

Logo Alberto Gori Alberto Gori

47 Risposte

185 voti positivi

No no deve toglierla senza rompere i gerani,magari aiutandosi con una forbice

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 MAG 2020

Logo I Dottori del Verde I Dottori del Verde

5 Risposte

3 voti positivi

Va tolta con molta accortezza e delicatezza,altrimenti non formano la cascata.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 MAG 2020

Logo Fratelli Passalacqua.Giardini D'Autore Fratelli Passalacqua.Giardini D'Autore

188 Risposte

136 voti positivi

Buongiorno, le radici bisogna toglierle sennò crescono i rami, si alza anche la terra

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 MAG 2020

Logo Impresa giardinaggio morena Impresa giardinaggio morena

2 Risposte

1 voto positivo

Buongiorno,
no assolutamente la deve lasciare cosi come la trova.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 MAG 2020

Logo VIVAI PIANTE TRIO ANTONINA VIVAI PIANTE TRIO ANTONINA

7 Risposte

4 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Quanto spazio per le radici?

4 Risposte, Ultima risposta il 24 Novembre 2015