Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Io ho un ulivo in vaso quando posso passarlo nel vaso più grande

Inviata da Paolo. 19 lug 2020 3 Risposte

Miglior risposta

In dicembre, quando ľulivo è in riposo.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buonasera, in pausa vegetativa e con temperature più basse, stagione ideal verso i primi di ottobre.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 LUG 2020

Logo Luisa Garden Luisa Garden

2 Risposte

La pianta dev'essere in riposo vegetativo e con temperature fresche, quindi potrà travasare l'olivo da novembre a febbraio, attenzione alle gelate.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 LUG 2020

Logo Il Giardiniere Aretino Il Giardiniere Aretino

1 Risposta

Domande simili:

Vedi tutte le domande