Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Dove posso trovare la Tacca chantrieri a Roma?

Inviata da maria privitera. 2 ott 2013 7 Risposte

Salve,
vivo a Roma e vorrei comprare questa bellissima pianta carnivora, qualcuno mi può indicare dove la posso acquistare?
Grazie a tutti

pianta , trovare

Miglior risposta

Salve,
se desidera posso inviare un esemplare della pianta entro la prossima settimana.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno, purtroppo non saprei, è un articolo molto particolare. Le consiglio di fare un giro sul Web....sicuramente troverà qualcosa.

Cordiali saluti
Vivai Pegliasco

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 FEB 2014

Logo Vivai Pegliasco Vivai Pegliasco

2 Risposte

provi qualche negozio che vende in internet

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 OTT 2013

Logo Giardinando Giardinando

91 Risposte

357 voti positivi

Ci dispiace noi siamo a Milano,La ringraziamo comunque per averci contattato.
Lo Staff di Acquaflor

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 OTT 2013

Logo Infinity Green - il verde infinito Infinity Green - il verde infinito

32 Risposte

103 voti positivi

Purtroppo non posso aiutarti perche' mi occupo solo di illuminazione

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 OTT 2013

Anonimo

Mi dispiace, non saprei proprio dove indirizzarla ma ... sfrutto l'occasione e ne regalo per Natale una a mia suocera a cui piacciono tanto tanto le piante!!!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 OTT 2013

Logo Diamante Servizi Diamante Servizi

16 Risposte

39 voti positivi

La tacca chantrieri la può trovare presso i vivai Noaro fanno vendita per corrispondenza

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 OTT 2013

Logo Verde Giardino Verde Giardino

117 Risposte

856 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Dove posso trovare una pianta di plumeria in provincia di Bari?

3 Risposte, Ultima risposta il 24 Febbraio 2015

Dove posso trovare una pianta frangipane?

10 Risposte, Ultima risposta il 05 Ottobre 2023

Dove posso trovare il listino Asso Verde gratuito del 2012?

11 Risposte, Ultima risposta il 15 Ottobre 2014

Dove posso trovare un Giardinario

6 Risposte, Ultima risposta il 27 Settembre 2023

Brumfelsia americana

3 Risposte, Ultima risposta il 12 Giugno 2013

Prato hexeine

7 Risposte, Ultima risposta il 23 Maggio 2013

sabbia

2 Risposte, Ultima risposta il 02 Ottobre 2023

Hypericum 'ROVALLAME'

8 Risposte, Ultima risposta il 21 Dicembre 2013

piantine cappero

2 Risposte, Ultima risposta il 06 Dicembre 2016