Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Dove posso trovare un Giardinario

Inviata da ken young. 18 giu 2013 5 Risposte

I have a holiday home in the Buonconvento area and am looking for a gardener/lanscaper to perform regular maintenance of my garden. Can you suggest anyone?Thank you

trovare

Miglior risposta

Ci contatti tramite il portale le mandiamo noi una persona

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buon giorno, Mi contatti pure, le invierò un'incaricato.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 GIU 2013

Logo ALBONSAI ALBONSAI

9 Risposte

23 voti positivi

Unfortunately we can't be useful for the moment

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 GIU 2013

Logo Verde Giardino Verde Giardino

117 Risposte

751 voti positivi

Goodmorning Mister K.Young,
if you are looking for a gardener we can help you but we come from Parma (it takes about 3 hours from Siena) , so it means that there'll be an additional charge.
If you are interesting, we ask you to contact us.
Best regards,
Gil.Ma. Servizi srl-Parma.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 GIU 2013

Logo Gil.Ma Servizi Srl Gil.Ma Servizi Srl

2 Risposte

try to search the database of guidagiardini. greetings

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 GIU 2013

Logo Giardinando Giardinando

91 Risposte

324 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Dove posso trovare una pianta di plumeria in provincia di Bari?

3 Risposte, Ultima risposta il 24 Febbraio 2015

Dove posso trovare una pianta frangipane?

9 Risposte, Ultima risposta il 04 Febbraio 2014

Dove posso trovare il listino Asso Verde gratuito del 2012?

11 Risposte, Ultima risposta il 15 Ottobre 2014

Dove posso trovare la Tacca chantrieri a Roma?

7 Risposte, Ultima risposta il 12 Febbraio 2014

Hypericum 'ROVALLAME'

8 Risposte, Ultima risposta il 21 Dicembre 2013

piantine cappero

2 Risposte, Ultima risposta il 06 Dicembre 2016