Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Dove posso trovare una pianta frangipane?

Inviata da VANESSA. 29 gen 2014 9 Risposte

Salve,
desidero sapere dove posso trovare e qual è il costo di piante frangipane di 1mt.

Grazie mille

piante , pianta , trovare

Miglior risposta

presso i nostri vivai e' disponibile costo in base alla dimensione , quelle di circa 1 mt € 12,00 , quelle di circa 2 mt € 35, piu' facile per lei se quando le cerca lo fa con il nome pomelia

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno. Il Frangipane (o Plumeria) si può trovare nei vivai ben forniti nel periodo tardo primaverile o alla peggio basta ordinarla e la si fà arrivare dai vivai dove in inverno le temperature non sono più basse di 5° C.
Saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 FEB 2014

Logo Vivai Piante Donzelli Vivai Piante Donzelli

46 Risposte

132 voti positivi

Non ho ben capito che di che piante a bisogno,credo intenda piante da siepe.abbiamo a disposizione diversi tipi di piante.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 FEB 2014

Anonimo

Gentile Vanessa non avendo a disposizione questa pianta di non facile reperibilitá in vivai, le cosiglio di rivolgersi ad Interflora.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 FEB 2014

Logo Alberto Gori Alberto Gori

47 Risposte

245 voti positivi

On line sicuramente riesce trovarle, purtroppo non è indicata la Sua città altrimenti riuscivamo darLe notizie più precise.
Cordialmente lo Staff di Acquaflor

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 FEB 2014

Logo Infinity Green - il verde infinito Infinity Green - il verde infinito

32 Risposte

88 voti positivi

Salve,
deve cercare qualche vivaio posto in zone calde d'italia che effettua la vendita on line.
Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 FEB 2014

Logo Giardinando Giardinando

91 Risposte

348 voti positivi

La pianta frangipane è una specie subtropicale e non è facile trovarla in vendita nei garden delle nostre zone, soprattutto se cerchi piante così grandi. Potresti provare a contattare alcuni grandi vivai del sud Italia, oppure a cercare i semi si internet...facendo attenzione a verificare l'attendibilità del fornitore.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 FEB 2014

Logo Studio arbora Studio arbora

28 Risposte

70 voti positivi

Alcuni garden effettuano la vendita online, dovrebbe essere possibile ottenere una pianta di frangipane a buon prezzo.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

31 GEN 2014

Logo Verde Giardino Verde Giardino

117 Risposte

808 voti positivi

Dovrebbe provare in qualche garden center,noi non le trattiamo perche temono fortemente il freddo .
Buongiorno
Passalacqua Luigi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

31 GEN 2014

Logo Fratelli Passalacqua #Giardini D'Autore Fratelli Passalacqua #Giardini D'Autore

188 Risposte

164 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Dove posso trovare una pianta di plumeria in provincia di Bari?

3 Risposte, Ultima risposta il 24 Febbraio 2015

Dove posso trovare la Tacca chantrieri a Roma?

7 Risposte, Ultima risposta il 12 Febbraio 2014