Devo potare alberi alti 18 mt

Inviata da carmen. 27 gen 2016 · 25 Risposte · Potatura

Buongiorno, dovrei potare alberi di casa mia alti 18 mt, potete aiutarmi?

Argomenti simili

25 Risposte

  • Miglior risposta

    Buongiorno Sig.Ra Carmen, ci contatti pure tramite il portale le possiamo offrire sopralluogo , consulenza ed offerta. Grazie buona giornata

    Pubblicato il 28 Gennaio 2016

    Logo Artefiori & Giardini

    2 Risposte

    1 Valutazione positiva

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Giardini risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
    Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
    Finalità:
    a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
    b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
    c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
    d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
    e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
    Legittimità: Consenso dell’interessato.
    Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
    Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
    Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidagiardini.it/proteccion_datos
    • 2050 Aziende a tua disposizione
    • 450 Domande inviate
    • 2500 Risposte inviate
    • Buonasera Sig.ra Carmen,
      sono un giardiniere di Ciserano (Bg). Se fosse interessata sono disponibile per un sopralluogo e un preventivo gratuito (senza impegno).
      La ringrazio per la sua attenzione e le porgo cordiali saluti.
      Ferrari Paolo.

      Pubblicato il 12 Febbraio 2016

      Logo Perito agrario Ferrari Paolo

      15 Risposte

      9 Valutazioni positive

    • Solitamente le Ammministrazioni comunali richiedono un'autorizzazione per procedere alla potatura degli alberi su specifica Relazione tecnica di un fitoiatra (Dottore Agronomo e Dottore Forestale). Si può rivolgere all'Ordine relativo con competenza provinciale o contattarci direttamente. Dott. For. Saverio Lastrucci - Studio Architettura del Paesaggio

      Pubblicato il 03 Febbraio 2016

      Logo Paesaggista

      11 Risposte

      5 Valutazioni positive

    • Buonasera, siamo in grado di poter effettuare le potature. Ci contatti tramite portale per un sopralluogo e preventivo gratuito.
      Cordiali saluti.
      FALCO s.r.l.

      Pubblicato il 02 Febbraio 2016

      Logo Falco Servizi

      1 Risposta

    • Possiamo fare un preventivo gratuito previo sopralluogo operiamo con cestello Carraro o tre e climbing su Modena Bologna e province cordialmente

      Pubblicato il 02 Febbraio 2016

      Logo Lux Srl
      Lux Srl Zola Predosa

      9 Risposte

      5 Valutazioni positive

    • Buongiorno
      può contattarci tramite il portale per un preventivo gratuito+operiamo in torino e provincia
      Grazie
      Ditta Cea

      Pubblicato il 02 Febbraio 2016

      Logo Cea di Alida S

      19 Risposte

      6 Valutazioni positive

    • Salve Signora Carmen,
      siamo qui per aiutarla. Con qualche altra indicazione potrà ottenere la nostra migliore offerta. Ci contatti.
      cordiali saluti.

      Pubblicato il 02 Febbraio 2016

      Logo Vivai Piante Donzelli
      Vivai Piante Donzelli Carpi

      46 Risposte

      43 Valutazioni positive

    • Buongiorno, lei probabilmente ha bisogno di un professionista che le faccia un preventivo di spesa. Le consiglio di cercare nel portale Guida Giardini un giardiniere o meglio ancora un arboricoltore nella sua regione o provincia che potrà soddisfare le sue richieste. La nostra azienda opera principalmente in Veneto e Friuli.

      Pubblicato il 02 Febbraio 2016

      Logo Habitat Natura
      Habitat Natura San Biagio di Callalta

      40 Risposte

      13 Valutazioni positive

    • Dove si trova la pianta? Che specie?

      Pubblicato il 02 Febbraio 2016

      Logo Giardini & Giardini - Napoli

      8 Risposte

    • Mi permetto di darLe un consiglio: se vuoLe preservare e manutenere in modo corretto i Suoi alberi si rivolga ad arboricoltori o, addirittura, ETW (european tree worker); costano leggermente di più di giardinieri generici ma intervengono tutelando gli alberi!
      Se vuoLe dettagli mi può scrivere tramite portale.

      Cordiali saluti

      Pubblicato il 28 Gennaio 2016

      Logo Arbosurgery

      4 Risposte

      1 Valutazione positiva

    • Buongiorno Sig.ra Carmen,
      al fine di fornirle un preventivo mirato la prego di contattarci tramite il portale. Nel caso la pianta sia ubicata a Roma o nei suoi pressi, saremo lieti di fornirle un sopralluogo gratuito finalizzato a formulare un adeguato preventivo.

      Cordiali saluti
      Michele Baldasso

      Pubblicato il 28 Gennaio 2016

      Logo Alberosano

      1 Risposta

    • Signora Carmen buongiorno,
      dovremmo fissare un appuntamento per poter preparare un preventivo. Rimango in attesa di una sua comunicazione, colgo l'occasione per porgere distinti saluti.

      Riccardo Badetti

      Pubblicato il 28 Gennaio 2016

      Logo Badetti Riccardo
      Badetti Riccardo Rignano Flaminio

      3 Risposte

      6 Valutazioni positive

    • Gent.ma Sig.ra Carmen,
      non so la zona di intervento, comunque la ditta Tartarini Giardini effettua potature e abbattimenti di alberi ad alto fusto in tree climbing, ovvero con l'utilizzo di corde e imbracature apposite in totale sicurezza per la pianta e per l'area sottostante, in questo modo riusciamo ad operare direttamente dall'interno della pianta senza causare danni alla pianta stessa.
      Le consiglio di non chiamare il primo giardiniere che trova, ma di sceglierne uno che non le faccia degli "attaccapanni". In arboricoltura non bisogna togliere più del 20% della chioma.
      Se è della zona di Bologna può contattarmi tramite GuidaGiardini.
      Cordiali saluti,

      Tartarini Marco

      Pubblicato il 28 Gennaio 2016

      Logo Tartarini Giardini

      4 Risposte

      7 Valutazioni positive

    • Salve,
      ci può contattare tramite portale oppure visitato il sito della Multilogistica Soc. Coop.
      Saluti

      Pubblicato il 28 Gennaio 2016

      Logo Multilogistica Soc.Coop

      2 Risposte

    • Certamente, dove sono gli alberi?
      saluti - MYRMEX Giardini -

      Pubblicato il 28 Gennaio 2016

      Logo Myrmex Giardini

      1 Risposta

    • Buongiorno signora Carmen,
      per rispondere alla sua domanda, Green House giardini esegue interventi di potatura su tutte le alberature sia mediante ausilio di piattaforma che con tecnica tree climbig , gli interventi vengono eseguiti in modo da contenere le alberature senza arrecare danno alle stesse; ricordo infatti che è proprio attraverso le ferite causate dalle potature che entrano gli agenti patogeni.
      Se vuoi avere altre informazioni o un preventivo deve però essere più dettagliata nella descrizione indicando almeno il n° di piante,la loro altezza e la città .

      Grazie e buona giornata

      Saporiti Stefano

      Pubblicato il 28 Gennaio 2016

      Logo Green House Di Saporiti Stefano

      11 Risposte

      12 Valutazioni positive

    • Buongiorno signora Carla.
      Mi chiamo Francesco Lunghi e sono un Tree Climbing Professionista Certificato e Qualificato in potature e abbattimento alberi di alto fusto. Collaboro con un collega e ci troviamo in Toscana, Pistoia. Se le può interessare, possiamo fissare un sopralluogo della pianta contattandoci tramite portale.
      Buona giornata,

      Francesco Lunghi

      Pubblicato il 28 Gennaio 2016

      Logo Francesco Lunghi Tree Worker
      Francesco Lunghi Tree Worker Montale

      2 Risposte

    • la nostra ditta è specializzata nella potatura e l'abbattimento di alberi di qualsiasi altezza in piattaforma aerea o tre climbing, il tutto effettuato da personale specializzato

      Pubblicato il 28 Gennaio 2016

      Logo Botanika società agricola
      Botanika società agricola Magione

      1 Risposta

    • Buongiorno Signora,
      possiamo aiutarla di certo, siamo specializzati in potature ad altofusto e assolutamente in regola con brevetti e assicurazioni per i lavori in quota. La preghiamo di contattarci tramite portale se interessata per concordare un sopralluogo: Riatti Marco.

      Pubblicato il 28 Gennaio 2016

      Logo Riatti Marco

      5 Risposte

      1 Valutazione positiva

    • Buongiorno,
      può contattarmi senza problemi tramite portale.

      Cordiali saluti

      Pubblicato il 28 Gennaio 2016

      Logo SMBgreen di Penuria Russo Stefano

      1 Risposta

    • Buongiorno,
      può contattare la nostra Azienda tramite portale, saremo lieti di sottoporle la nostra offerta.
      Fratelli Passalacqua S.n.c.
      Motta Viasconti MI

      Cordialmente
      Passalacqua Luigi

      Pubblicato il 28 Gennaio 2016

      Logo Fratelli Passalacqua.Giardini D'Autore

      177 Risposte

      73 Valutazioni positive

    • Certo che possiamo aiutarla.

      Pubblicato il 28 Gennaio 2016

      Logo Riatti Marco

      5 Risposte

      1 Valutazione positiva

    • Se sei a Venezia centro storico organizzo una barca

      Pubblicato il 28 Gennaio 2016

      Logo Paolo Bacchin

      3 Risposte

    • Decisamente generica come domanda... Almeno ci dicesse la regione/provincia...

      Pubblicato il 28 Gennaio 2016

      Logo Officina del Giardino

      15 Risposte

      6 Valutazioni positive

    • Buongiorno ,la possiamo aiutare sicuramente , siamo specializzati in questo settore , abbiamo 2 piattaforme aeree . In che zona si trova ?

      Pubblicato il 28 Gennaio 2016

      Logo Alan taglio di Vichi Andrea

      2 Risposte

      1 Valutazione positiva

    Domande simili: Vedi tutte le domande