Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

come mai ho un acero in giardino con le foglie che stanno seccando'?

Inviata da raffaella. 14 lug 2019 1 Risposta

acero verde con foglie che stanno seccando situato in giardino con buona esposizione solare che fare?

giardino

Miglior risposta

Lei parla di una "buona esposizione solare": se il sole colpisce troppo a lungo e intensamente le foglie è possibile che queste si "scottino" determinando il disseccamento e l'accartocciamento.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Eccesso di diserbo foglia stretta

5 Risposte, Ultima risposta il 14 Ottobre 2016

Macchie marroni sulle foglie

5 Risposte, Ultima risposta il 08 Novembre 2015

Foglie limone cadono in estate

1 Risposta, Ultima risposta il 23 Agosto 2017

Il mio ficus ha perso molte foglie

4 Risposte, Ultima risposta il 03 Novembre 2015

Vespe in giardino: perché?

3 Risposte, Ultima risposta il 12 Agosto 2015

Cosa poter mettere?

2 Risposte, Ultima risposta il 02 Maggio 2017

Liquidambar secco

9 Risposte, Ultima risposta il 01 Ottobre 2016

Punteruolo rosso sulle mie palme

5 Risposte, Ultima risposta il 20 Marzo 2016