Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

TUJA CON RAMI SECCHI

Inviata da SIMONA LAPEGNA. 7 feb 2020 1 Risposta

Una Tuja con molti rami secchi ma altri con aghi verdissimi è necessariamente a fine vita e da abbattere? Grazie. Simona

Miglior risposta

Buongiorno,
La thuja anche se venisse potata eliminando il secco, e lasciando le parti verdi, non potrebbe dare origine a nuovi germogli e nuovi rami, pertanto il mio consiglio è di abbatterla rimpiazzandola con un albero autoctono più adatto all’ambiente pedoclimatico della thuja.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Liquidambar secco

9 Risposte, Ultima risposta il 01 Ottobre 2016

Seccume magnolia

4 Risposte, Ultima risposta il 02 Maggio 2018