Non capisco che tipo di cactus ho acquistato

Inviata da Arianna. 12 apr 2018 1 Risposta  · Piante

Salve a tutti, non sono un'esperta di piante, anzi, e non so la varietà del cactus che ho acquistato, per cui non so come trattarlo e se quella specie di cotone bianco che sta sotto le spine sia una caratteristica o un problema della pianta

Non capisco che tipo di cactus ho acquistato

piante , cactus , pianta

Miglior risposta

Non ti preoccupare...piuttosto rinvasalo con un buon terriccio per cactacee e comprati un buon testo sull'argomento.
la tua pianta stà bene

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Perché muoiono i miei cactus?

11 Risposte, Ultima risposta il 06 Giugno 2012

Petunia sofferente

2 Risposte, Ultima risposta il 29 Maggio 2017