Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Info

Inviata da Simone. 24 apr 2018 2 Risposte

Ciao a tutti, ho 3 piante di agrumi in vaso di diametro 50cm ma ho esagerato con il concime e hanno perso tutte le foglie e i tanti fiori molti caduti e altri passi, come faccio a salvare la pianta? Grazie mille

piante , pianta

Miglior risposta

salve
La miglior cosa e togliere le piante dai vasi, togliere piu' terra possibile e rinvasare con terriccio nuovo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buonasera.
Potrebbe essere troppo tardi ma le consiglio comunque di togliere lae piante dai vasi e con un getto di acqua eliminare il più possibile il terriccio e procedere con un rinvaso con nuova terra.
Un saluto
Dott.Andrea Castagnaro AcGreenDesign

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 APR 2018

Logo Andrea Castagnaro Paesaggista Andrea Castagnaro Paesaggista

17 Risposte

12 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Radici palma washingtonia info

1 Risposta, Ultima risposta il 15 Aprile 2019

Rimozione cipressi senza tagliarli

3 Risposte, Ultima risposta il 15 Marzo 2017

Salve sono proprietario di un terreno

5 Risposte, Ultima risposta il 15 Novembre 2016

Voglio installare prato pronto a rotolo, ma il terreno è infestato

4 Risposte, Ultima risposta il 17 Maggio 2016