Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Rimozione cipressi senza tagliarli

Inviata da Antonio. 13 mar 2017 3 Risposte

Buongiorno, ho in giardino 3 cipressi di circa 4 metri. Vorrei toglierli ma senza tagliarli, sono in salute ed mi dispiacerebbe. E' possibile rimuoverli? Una volta rimossi potrei anche donarli se chi effettua l'operazione li vuole.
Resto in attesa di info. Grazie, saluti.

p.s: gli alberi si trovano in provincia di Latina.

giardino

Miglior risposta

Buongiorno.

L'operazione di rimozione costa molto più del valore delle piante, difficilmente i cipressi sopravviveranno dopo il trapianto.

Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno Antonio!
Con una macchina inzollatrice è possibile rimuovere i Cipressi senza per gravi conseguenze per le essenze stesse. tenga presente che il costo è notevole, Ma la gioia di veder proseguire la vita di piante in una sede più appropriata è impagabile. Noi purtroppo non siamo nella Sua zona, ma sicuramente nei pressi di Latina troverà dei nostri colleghi a quali rivolgersi .
Alla prossima

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 MAR 2017

Logo Infinity Green - il verde infinito Infinity Green - il verde infinito

32 Risposte

62 voti positivi

Buongiorno sig. Antonio,
devo dire che l'idea sua non era male ma
l'operazione di rimozione costa molto più del valore delle piante, difficilmente i cipressi sopravviveranno dopo il trapianto.

Cordialmente CRI SERVICE

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 MAR 2017

Cri Service di Peveri Cristian