Salve sono proprietario di un terreno

Inviata da Carmine Estrafallaces. 8 nov 2016 5 Risposte

Salve sono proprietario di un terreno a Lecce e vorrei affittarlo per coltivazione manto erboso potrei essere richiamato per info? grazie

terreno

Miglior risposta

Coltivare manto erboso in che senso?vorrebbe fare prato a rotoli?
o foraggio?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Gentile Carmine mi contatti tramite portale.
Mi occupo di tappeti erbosi di landscaping e di campi di golf da 25 anni. Saluti. Paolo Luongo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 NOV 2016

Logo Progetto Golf Studio Progetto Golf Studio

14 Risposte

11 voti positivi

Mi dispiace ma sono in Umbria non posso aiutarla

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 NOV 2016

Logo Botanica Botanica

14 Risposte

4 voti positivi

Buongiorno essendo della Sardegna al momento non possiamo essere interessati, grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 NOV 2016

Logo Giardini Sadegna soc.coop Giardini Sadegna soc.coop

51 Risposte

73 voti positivi

Buona sera , mi spiace ma non ci occupiamo di questo genere !
Cordialmente CRI SERVICE

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 NOV 2016

Logo Cri Service di Peveri Cristian Cri Service di Peveri Cristian

35 Risposte

11 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Fori alla base del tronco

1 Risposta, Ultima risposta il 02 Ottobre 2018

Manto erboso

6 Risposte, Ultima risposta il 10 Ottobre 2017

posa prato a rotoli e impianto d'irrigazione

3 Risposte, Ultima risposta il 16 Aprile 2017

Risemina, come farla?

2 Risposte, Ultima risposta il 08 Luglio 2016