GhiAia

Inviata da Alessandra. 15 apr 2018 1 Risposta

Salve, ho il giardino attualmente ricoperto di ghiaia, è possibile posizionare un prato artificiale senza togliere i ciottoli? (Sono in affitto)

giardino , prato

Miglior risposta

Buonasera.
Una valutazione senza visionare il tipo di ciottolo e la grandezza di esso risulta difficile.
Chiami per un sopralluogo un professionista..analizzerete insieme cosa è meglio fare e come farlo.
Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Ghiaia o erba sintetica ?

9 Risposte, Ultima risposta il 01 Novembre 2015