eliminare pianta di equiseto

Inviata da Michele. 2 mag 2018 2 Risposte  · Piante

Devo eliminare definitivamente una pianta di equiseto che e' sbucata da dentro la guaina bituminosa che protegge dalle infiltrazioni di acqua il mio cantinato.
Quale diserbante specifico debbo usare per risolvere il problema esposto. Grazie

acqua , pianta

Miglior risposta

Se non dovessi trovare un buon arbusticida come ti hanno già consigliato, prova con glifosate ad alto dosaggio

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Sicuramente un arbusticida,il Runway andrebbe benissimo.
Buona giornata
Passalacqua Luigi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 MAG 2018

Logo Fratelli Passalacqua.Giardini D'Autore Fratelli Passalacqua.Giardini D'Autore

180 Risposte

79 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Come posso eliminare il trifoglio bianco dal mio giardino?

3 Risposte, Ultima risposta il 19 Luglio 2016

Rimedio naturale contro le formiche?

6 Risposte, Ultima risposta il 01 Dicembre 2015