Vorrei sapere il materiale x trattare le foglie di cocus già secche...Grazie

Inviata da Patty. 10 ott 2017 1 Risposta  · Piante

Salve, ho 2 foglie di cocus già secche con cosa le posso trattare x fare una lampada???

Miglior risposta

salve io non so risponderti pero' posso consigliarti di chiedere sui gruppi fb di bricolage e fai da te dove trovi piu' gente specializzata in queste cose :)

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Gelsomino rampicante

5 Risposte, Ultima risposta il 29 Maggio 2015

Costo trasporto magnolia

14 Risposte, Ultima risposta il 21 Dicembre 2013

Pianta di limone

4 Risposte, Ultima risposta il 10 Luglio 2015

Potatura magnolia

15 Risposte, Ultima risposta il 08 Febbraio 2016

Erba Sintetica

5 Risposte, Ultima risposta il 07 Gennaio 2013

Come aumetare il volume di bulbi di amarillis?

10 Risposte, Ultima risposta il 21 Dicembre 2013

Come smaltire le potature?

13 Risposte, Ultima risposta il 11 Gennaio 2017