Progettazione giardino

Inviata da Pino Di Nardo. 25 mag 2017 2 Risposte  · Progettazione Giardini

Salve, cercando una ditta che si occupi di progettazione giardini per conoscere i costi di una ristrutturazione di un piccolo giardino privato sito in zona nord di Roma. Mi serviva l'idea progettuale ed una planimetria quotata delle varie zone (pranzo, relax , aiuole ecc.) incluso la disposizione della vegetazione.

Grazie.

giardino , giardini

Miglior risposta

Buonasera.

Sono disponibile per un preventivo per la progettazione, ma avrei bisogno della planimetria catastale.

Un saluto
Arch Andrea Castagnaro

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Gent.le Sig. Di Nardò, colgo l'occasione per informarla che in questo periodo stiamo fornendo la progettazione con dei pacchetti vantaggiosi. Può richiedere eventualmente un preventivo gratuito.
Cordialmente
Dott.agr. Filippo SPARRO

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 MAG 2017

Logo Sparro Giardini Sparro Giardini

22 Risposte

11 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Progettazione Giardino fronte mare a Genova

1 Risposta, Ultima risposta il 09 Giugno 2017

Progettazione giradino

4 Risposte, Ultima risposta il 03 Aprile 2018