Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Livellare giardino in pendenza

Inviata da Antonella. 6 mar 2019 1 Risposta

Buongiorno, ho una casa su tre livelli di cui il terzo livello è parzialmente sotto terra con le rispettive bocche di lupo. Il livello del terreno esterno è in pendenza dalle mura della casa alla recinzione, ed è sui tre lati della casa come se fosse su di una collina. La mia domanda è: in che modo si può livellare il terreno senza compromettere le mura della casa?

giardino , terreno

Miglior risposta

Buongiorno, bisogna fare rilievo tecnico e perizia idrogeologica, prima di movimentare terreni
Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Trasformare un giardino pavimentato in giardino a verde

1 Risposta, Ultima risposta il 04 Settembre 2018

Prato sintetico per cani.. Tanto costoso?

13 Risposte, Ultima risposta il 12 Febbraio 2014