Il solfato ferroso contro funghi alla base del fusto siepe?

Inviata da Alessandro. 15 mag 2018 1 Risposta  · Bulbi

Il solfato ferroso contro funghi alla base del fusto siepe? Quali le percentuali di diluizione in acqua del granulato?
Grazie.

acqua

Miglior risposta

Il solfato ferroso ha un'azione rinverdente ed antimuschio, ma non mi risulta possa essere utilizzato come fungicida, se non nella misura in cui renda l'habitat meno ospitale per alcune crittogame.
Roberto Cremonini

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Cosa usare per funghi alla base del fusto della siepe (photinia) ?

3 Risposte, Ultima risposta il 05 Giugno 2018