Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Il mio cactus è morto

Inviata da Cactus triste. 20 set 2016 3 Risposte

Il mio mini - cactus è morto, possibile che il mio pollice verde sia così scarso? In cosa ho sbagliato? Posso farlo rivivere? Quali le cure necessarie?

Il mio cactus è morto

cactus

Miglior risposta

La morte del cactus potrebbe dipendere da diversi fattori, tra i tanti: troppe irrigazioni, zona troppo fredda e zona esposizione ombra

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Non ho nient'altro da aggiungere alla risposta del collega....anche perché a giudicare dalla foto sembra essere proprio quello il problema
Direi risposta perfetta

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 SET 2016

Logo Green-D giardini verticali e servizi per il verde Green-D giardini verticali e servizi per il verde

8 Risposte

35 voti positivi

Se un "cactus" muore nel 99% dei casi è la troppa acqua. Le piante grasse e/o succulente vanno bagnate ogni 30 giorni e debbono vivere al sole o comunque, ricreando l'habitat naturale, in piena luce. Sperando di essere stato esaustivo, le porgo i miei saluti, invitandola (qualora occorresse) a contattarmi per altre problematiche acquisto piante e/o lavori di giardinaggio, trova i miei contatti sul portale.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 SET 2016

Logo Gianni giardiniere Gianni giardiniere

16 Risposte

12 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Perché muoiono i miei cactus?

11 Risposte, Ultima risposta il 06 Giugno 2012