Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Devo togliere la rete che sta attorno ai gerani?

Inviata da danila. 23 apr 2016 5 Risposte

Ho comprato i gerani rampicanti con la rete di plasica attorno. Devo toglierla per il trampianto? Grazie

Miglior risposta

Buongiorno, la cosa è elementare signora. La rete serve per proteggere i gerani per essere venduti e per essere trasportati, onde evitare che i rami si spezzino. Deve fare attenzione quando toglie la rete . Le conviene prendere delle piccole tronchesine e tagliare con calma la rete. Le auguro una buona fioritura.
Fausti Alessandro ( Responsabile Tecnico)

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Sì. Però con le forbici minuziosamente. ..

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 MAG 2016

Logo Green Creations Green Creations

11 Risposte

42 voti positivi

Gentile Signora,
la rete per il trapianto può anche eliminarla perché ha solo una funzione di protezione della pianta quando si trova in vivaio o per il trasporto. Spero di esserle stato utile. Saluti

Dott. agr. Filippo Sparro

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 APR 2016

Logo Sparro Giardini Sparro Giardini

22 Risposte

21 voti positivi

Le conviene tagliarla e asportare la griglia con delicatezza, sicuramente saranno gerani Francesi, quindi cascanti, li metta a dimora ed elimini la protezione.
Cordiali Saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 APR 2016

Logo Re.Gi.Giardini Re.Gi.Giardini

41 Risposte

18 voti positivi

Buongiorno,noi solitamente la togliamo una volta messi a dimora

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 APR 2016

Logo Fratelli Passalacqua #Giardini D'Autore Fratelli Passalacqua #Giardini D'Autore

188 Risposte

150 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
retina intorno alle radici dei gerani parigini

6 Risposte, Ultima risposta il 13 Maggio 2020