Concimazione

Inviata da Stefano. 24 dic 2017 · 2 Risposte · Concimi

Salve sono Stefano dopo l'inverno quando è come devo concimare il prato calcolando che io sto in provincia di Roma a 600 metri in che mese devo concimare marzo aprile edevo usare concimi normali a lenta cessione o cose particolari come radicante o stimolatori?

Argomenti simili

2 Risposte

  • Miglior risposta

    buon giorno io le consiglierei di effettuare un prima concimazione verso i primi di marzo con un concime a lenta cessione organo minerale con una titolazione tipo 16 5 8 alla dose di 20/40 gr mq per garantire una ripresa rapida dopo l' inverno

    Pubblicato il 28 Dicembre 2017

    Logo Nebrodi Green Srls

    2 Risposte

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Giardini risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 2050 Aziende a tua disposizione
    • 450 Domande inviate
    • 2400 Risposte inviate
    • Buongiorno se il prato non è sotto tress conviene concimare già fine febbraio con concimi a lenta cessione con base organica in commercio si trovano specifici per prato

      Pubblicato il 28 Dicembre 2017

      Logo Global Green di Formisano Giorgina
      Global Green di Formisano Giorgina San Giorgio a Cremano

      14 Risposte

      6 Valutazioni positive

    Domande simili: Vedi tutte le domande