Zhalt Portable: libera il tuo giardino dalle zanzare

Zhalt portable è un apparato trasportabile e maneggevole che vaporizza un principio attivo studiato espressamente ed efficacie contro zanzare e altri insetti irritanti. È alimentato a batteria. La sua azione permette di difendere un'area di circa 150 mq per 6/8 ore. Con il suo telecomando può essere acceso a distanza oppure con programmazione semiautomatica. Estendi la protezione con i kit extenzion Garden o camping, con 25 ml di tubazione e 6 ugelli. Offerta promozionale: € 399,00 anziché € 420,00.

Valida fino al Lunedì, 20 Agosto 2018 In Giardino giardinaggio - FreeZanz System ha pubblicato 75 promozioni in totale
PROMO

Offerta applicabile alle seguenti province:

  • Firenze
  • Lucca
  • Pisa

Contatta In Giardino giardinaggio - FreeZanz System

INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidagiardini.it/proteccion_datos