Nico Pulizie

Musile di Piave (Venezia)
Vua Dante,21, Musile di Piave  -  Venezia

L'impresa

L'impresa
Partita IVA:
  • 04483840270
Assicurazione:
Il servizio
Servizi principali:
  • Progettazione giardini

Descrizioni

Nico Pulizie un'impresa con sede a Musile di Piave. Offriamo Servizi di Pulizia con prodotti professionali di Alta Qualità adatti ad ogni esigenza. Eseguiamo pulizie ordinarie e di fondo di Uffici, Condomini, Appartamenti, Edifici industriali, Bar, Bungalow, Pavimenti e vetrate. Oltre ai Servizi di Pulizia di base e di fondo ci occupiamo anche di GIARDINAGGI e di sanificazione ambienti e aria condizionata. Attività di cura del verde e giardineria.

Nella stagione estiva abbiamo molte offerte vantaggiose riguardanti non solo le Residence balneari che trovano le risorse che cercano con i punti prezzo a forfait, ma anche il singolo imprenditore o privato che beneficia della sanificazione del proprio ufficio, casa e molto ancora.

IVA al 22%? NO GRAZIE! Nico Pulizie non applica IVA nella vostra fattura!

Per informazioni o Preventivo Gratuito non esitate a contattarci.

Richiedi un preventivo a Nico Pulizie

Ricevi preventivi gratis senza impegno

  • Imprese di giardinaggio
    • Giardiniere
  • Giardini per località
    • Venezia

Contatta Nico Pulizie

INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidagiardini.it/proteccion_datos